17 Giugno 2022

Pubblicato il 17 Giugno 2022

L’ #AngolodelleStartup: “Cosaporto


Dopo aver saltato il consueto appuntamento per ben due venerdì di fila (motivi lavorativi) torno finalmente a parlare di #Startup.


Secondo le buone regole del “Bon Ton”, se riceviamo un invito (per esempio a cena) dovremmo sempre evitare di presentarci “a mani vuote”.


Tutte le volte mi scervello per cercare di non essere troppo banale (e portare il solito vino) ma, neanche a dirlo, perdo tantissimo tempo.


Immagino che “Cosaporto” sia stata creata proprio per questo.

Questa startup dal nome evocativo nasce a Roma nel 2017 e, grazie ai numerosi partner, permette di acquistare prodotti d’eccezione e personalizzati e riceverli direttamente a casa (o in ufficio).


Si trova di tutto, dal food & beverage, con la #pasticceria d’autore, l’alta #gastronomia e i migliori #vini, alle scenografiche composizioni #floreali, da oggetti di #design a pensieri per i più piccoli e altre idee originali, tutti uniti da un unico comune denominatore: l’ #eccellenza.


Altro elemento che ritengo degno di nota è sicuramente l’attenzione al tema #ambientale, in quanto vengono utilizzati packaging eco-friendly e mezzi di trasporto elettrici per la consegna.


Attualmente sono presenti a Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Londra e Forte dei Marmi ma, visto il successo, immagino che ben presto li troveremo anche in altre località.


Riporto il link del sito per saperne di più:

https://cosaporto.it/